Percorsi per l'Anima

Aura-Soma®

Il sistema Aura-Soma® è un sistema olistico non intrusivo, che unisce le qualità dei colori, delle essenze aromatiche, la vibrazione dei cristalli e le acque di Luce, in un sistema di auto-guarigione personale, che riporta l'individuo verso la propria unità, corpo-mente-spirito.

"Siamo i colori che scegliamo, ed essi rivelano i bisogni del nostro essere"

Vicky Wall

MAGGIORI INFORMAZIONI


WHAT'S UP

366 34 19 764

MOBILE

366 34 19 764

Il sistema Aura-Soma® è un sistema olistico non intrusivo, che unisce le qualità dei colori, delle essenze aromatiche, le vibrazione dei cristalli e le acque di Luce, in un sistema di auto-guarigione personale, che riporta l'individuo verso la propria unità, corpo-mente-spirito.

Attraverso il colore possiamo riconoscere gli schemi della nostra pesonalità, le qualità e i talenti della nostra anima.

Il colore è consapevolezza, è il nostro essere che ci parla attraverso questo linguaggio universale, per supportarci nel viaggio verso noi stessi.

COS'E' IL CONSULTO?

Una persona che desideri entrare a conoscere e sperimentare Aura-Soma nella sua completezza inizia questo percorso attraverso un consulto.

COME FUNZIONA?

La persona si pone davanti al set di Equilibrium, viene aiutata dal consulente ad entrare in uno spazio profondo di rilassamento. Le viene chiesto di scegliere istintivamente 4 bottiglie Equilibrium che diventano la base e il momento fondamentale di tutto il consulto.

  • La prima Equilibrium è quella che indica lo scopo della vita;
  • la seconda Equilibrium indica la difficoltà e di conseguenza il talento che sta per emergere;
  • la terza Equilibrium rappresenta il "qui e ora" è quindi lo specchio del presente;
  • la quarta Equilibrium, quella del futuro, sintonizza la tua visione su ciò che sta arrivando.

Manuela Di Mase

  • Naturopata
  • Riflessologa
  • Floriterapeuta
  • Consulente Aura-Soma®
  • Operatrice certificata ThetaHealing®
  • Insegnante ufficiale Heal Your Life® Puoi guarire la tua vita di Louise Hay

Dalla selezione stessa verrà indicata l'Equilibrium che andrà applicata quotidianamente, la Pomander e la Quintessenza più appropriata per sostenere il lavoro energetico anche sui piani aurici.

Il consulente Aura-Soma® ti condurrà alla comprensione del significato della tua scelta dei colori, e ciò che rappresentano per te, rivelandoti così doni, sfide ed opportunità.

Durante quest'ora di consulenza sarai aiutato ad esplorare interiormente le situazioni correnti e le maggiori tematiche della tua vita.

La tua scelta dei colori porterà luce al tuo potenziale.

Osservando la scelta delle bottiglie che avrai fatto, potrai avere una lettura di ciò che sei, di ciò che hai possibilità di esprimere; e se la tua vita ti sta portando lontano da ciò che sei, comprenderai naturalmente quali sono le difficoltà che incontri nell'esprimere tutto ciò che hai dentro.

QUALI SONO I BENEFICI?

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione, e aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sè interiore e con la nostra intuizione.

I 5 PILASTRI DEL SISTEMA AURA-SOMA®

Il sistema Aura-Soma® è costituito da 5 PILASTRI:

Le bottiglie EQUILIBRIUM sono brillanti combinazioni di colore che contengono le energie di colori, piante e cristalli.

Attualmente sono 115.

Concepite da Vicky Wall, rendono capaci gli individui di riconoscere, nelle loro scelte di colore, il riflesso dei loro aspetti profondi. 

Le Equilibrium contengono componenti NATURALI provenienti dal regno vegetale e minerale.

Ciascuna Pomander contiene gli estratti e gli olî essenziali di 49 erbe, in una soluzione alcolica.

Utili per proteggere l'aura della persona che si sta aprendo ad una nuova consapevolezza, svolgono una efficace azione di purificazione. 

Vengono estratte da 49 erbe e disciolte in soluzione alcolica; sette erbe per ogni chakra. 
Sono un mezzo per focalizzarci con la nostra intenzione. Sono state create per la protezione e il nutrimento della sfera aurica, per proteggere ed energizzare.

L'energia vitale dei Maestri della luce, passando attraverso i raggi cosmici, che contengono tutti i colori, va a nutrire il regno vegetale e minerale, dai quali si estraggono le quintessenze, che sono in grado di lavorare attraverso i corpi astrale ed eterico.

Costituiscono l'energia più sottile e raffinata dell'Aura Soma. La loro funzione è quella di invocare le qualità dei Maestri alle quali si relazionano.

I Maestri esistono per facilitare la nostra connessione con la Fonte della Creazione. Quando usiamo la quintessenza significa che vogliamo aprirci ad uno speciale raggio di un maestro e attraverso questo ci apriamo all'energia della Fonte.

Le diverse essenze dell'Aura Soma ci permettono di caricarci con le energie sottili del colori, delle farfalle e delle creature del mare. 

Sono le uniche sostanze che possono essere assunte per bocca ed agire dall'interno del corpo.Generalmente si consiglia l’utilizzo per uso esterno, in alcuni punti di passaggio dei Meridiani, quali le tempie, i polsi, ecc. 

Esse possiedono una Vibrazione molto elevata e sono quindi molto efficaci, sebbene rivolte a persone già in percorso con AURA-SOMA da un po’ di tempo.

Appaiono tutte uguali, tutte trasparenti, ma ognuna contiene le vibrazioni di uno specifico colore, oltre a quelle delle piante, delle pietre preziose e dei metalli.

Rivelano i loro "veri colori" solo quando vengono fotografate con le apparecchiature fotografiche Kirlian.

Sono degli spray speciali che ci permettono di inserire le energie e le benedizioni degli Arcangeli nella nostra Aura e nel nostro campo energetico personale.

Abbiamo la possibilità di percepire la presenza degli Angeli più vicina a noi e… di danzare con loro! Tanto impalpabili e volatili quanto protettivi e avvolgenti, ci aiutano a disegnare uno SPAZIO attorno a noi dove l’energia rimarrà più facilmente stabile e serena.

Si utilizzano in modo semplice, diffondendo tre spruzzi al di sopra della parte superiore del nostro corpo, e sembra di ricevere una ATTIVAZIONE alla Vibrazione di quell’Arcangelo e di sintonizzarci con le sue Qualità.

Aiutano chi le usa a divenire più consapevole del Collettivo (comunità di riferimento). Il benessere ricevuto è facilmente condivisibile.

Agiscono sul corpo ETERICO ma soprattutto a livelli più elevati, quali EMOZIONALE, MENTALE e PSICHICO.

CONTATTAMI ORA

per saperne di più!

WHAT'S UP

366 34 19 764

MOBILE

366 34 19 764

© Copyright 2018, All Rights Reserved by Il Sentiero dell’Arcobaleno

Progettazione e realizzazione sito web by Apollo

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.