Il cerchio delle donne

Il presupposto nella creazione dei cerchi, è che noi Donne abbiamo bisogno di riacquistare spazi di condivisione tra Donne, dove esplorare e condividere la nostra natura intima e profonda, in un clima di accettazione incondizionata e non giudizio.  

Da sempre le donne si sono riunite in Cerchi di Sorellanza, è "un modo antico ed è il modo di sempre" in cui le donne si sono incontrate per prendersi cura, condividere, imparare, nutrire, guarire, celebrare e crescere. 


Il cerchio delle Donne propone degli incontri in cui le donne di tutte le età possono contattare la sacralità del femminile e la loro creatività infinita, in un percorso di consapevolezza del potere e della sacralità del femminile.

Il cerchio delle Donne è uno spazio protetto  dove non c'è giudizio ma l'unione e lasorellanza tra Donne che vogliono riscoprirsi attraverso la meditazione, rituali e pratiche d gruppo.

I temi affrontati nel cerchio sono vari, possono essere anche richieste delle donne che desiderano affrontare e condividere con l'energia del gruppo: il menarca e  il ciclo mestruale, la sessualità, la menopausa...

È il diritto di nascita di ogni donna ricevere questi insegnamenti per camminare in bellezza nella nostra vita quotidiana e per fare la differenza nel mondo. 

MAGGIORI INFORMAZIONI

MANUELA DI MASE

Vuoi saperne di più?

CONTATTAMI

WHAT'S UP
366 34 19 764

MOBILE
366 34 19 764

EMAIL
ilsentierodellarcobaleno@gmail.com

© Copyright 2019, All Rights Reserved by Il Sentiero dell’Arcobaleno

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.