Warning: Declaration of Ultimatum_Related_Sub_Items_Walker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/ilsentie/public_html/wp-content/themes/ultimatum/wonderfoundry/helpers/wonderworkshelper.php on line 0
Meditazione Mondiale della Luna piena - Il Sentiero Dell'Arcobaleno

 Meditazione mondiale della Luna piena


Gennaio: Arancione-Oro  

Il Raggio di Luna piena Arancione-Oro ci attiva e ci allontana dai nostri vecchi modelli di comportamento e di pensiero così da presenziare nel nostro potere come donne di Luce.

Questo Raggio ci offre una visione del futuro e l'ispirazione e la forza per essere una luce per le altre donne. Brilliamo luminose!

Marzo: Lilla

Respiriamo la luce che ha il potere gentile di sciogliere tutti i nostri modelli più bassi con facilità e dolcezza.

Lasciamo andare le restrizioni che limitano la nostra espressione femminile. Il color Lilla ci porta anche le più elevate energie femminili di purezza, saggezza, compassione e unione con il Tutto. 

Settembre: Arcobaleno  

Un fantastico dono con tutti i colori dell'energia femminile.

Mentre respiriamo i colori dell'arcobaleno, riceviamo la saggezza per ricordare chi siamo come donne.

L'arcobaleno ci connette con la nostra gioia e la nostra bellezza, con la nostra armonia interiore e la nostra conoscenza spirituale, così che possiamo percorrere nella vita un nuovo cammino ciclico - abbracciando chi siamo e tutte le energie che possediamo. 

Novembre: Rosa pallido e Nero  

Il Raggio di Luna piena Rosa pallido è un dono del più elevato amore femminile. Mentre il nostro grembo cambia la vibrazione per amare, così cambiano anche gli altri nostri centri energetici e portiamo amorevole trasformazione al nostro sé, alla nostra vita e a coloro che ci circondano.

Il Raggio Nero circonda la Luna dandole la sua forma e mescolato con il Raggio Rosa pallido ci dona l'energia femminile del riposo, della sicurezza, dell'accoglienza, della pace e della calma. 

MAGGIORI INFORMAZIONI


MANUELA DI MASE

Vuoi saperne di più?

CONTATTAMI

WHAT'S UP
366 34 19 764

MOBILE
366 34 19 764

EMAIL
ilsentierodellarcobaleno@gmail.com

© Copyright 2019, All Rights Reserved by Il Sentiero dell’Arcobaleno

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.