Percorsi Io Donna

“Ci sono donne che quando diventano consapevoli della loro sacralità, sembrano sbocciare come fiori di campo. Semplici, forti, fiduciose e umili. Hanno in loro ogni stagione, respirano all’unisono con la terra, sono essenza di musica e di profumi. E’ facile comprendere la loro natura divina, l’umanità le ha attese a lungo e finalmente sono arrivate. Il mondo riconosce la loro ancestrale magia e saluta con gioia il loro arrivo. La natura fa festa, quel giorno sono sbocciati nuovi fiori, che lontane stelle proteggeranno dalla intemperie della vita.

Agostino Degas

 

Se c’è un tema, una situazione, un’esigenza sulla quale vorresti lavorare in questo momento, cosa ne pensi di fare con me un percorso individuale di MENTORING FEMMINILE?

Fare un percorso di mentoring femminile con me significa incontrarsi  e parlare nello specifico di ciò che desideri, dei campi in cui vuoi un mio aiuto; cercheremo la strategia su misura per te, per raggiungere insieme l’obiettivo che ci saremo proposte ad inizio percorso. 

Il mio ruolo sarà allora quello di aiutarti a far chiarezza dentro di te per scoprire quale strada è in linea con la tua natura e per riscoprire i talenti che già possiedi. Gli incontri si fondano su un ascolto attento, consapevole e vigile all’interno di una relazione d’aiuto. In pratica ti aiuterò a dissotterrare le tue potenzialità.

Gli ambiti in cui posso lavorare con te, sono svariati: dalla riscoperta del tuo potere femminile, problematiche relative alla ciclicità (mestruazioni, menopausa,) le relazioni, la sessualità sacra, l’equilibrio tra emozioni, corpo, creatività e spiritualità, e la possibilità di trovare un tuo centro, l’armonia tra ciò che succede dentro di te e ciò che c’è al di fuori!

 
Ti darò dei compiti da fare a casa tra una sessione e l’altra, e troveremo insieme il supporto più adeguato, con le armonizzazioni del grembo, il riequilibrio energetico femminile e con l’aiuto e il supporto della Floriterapia Australiana e di Bach, Aura-Soma, Thetahealing, Aromaterapia, meditazioni, e tutto ciò che è il frutto  della mia esperienza e che potrebbe esserti utile.
Se sei interessata ad un percorso personalizzato puoi contattarmi al 366.3419764 oppure scrivimi a ilsentierodellarcobaleno@gmail.com