Percorso evolutivo "Le 7 sfere di Luce" 

Il percorso di ascolto interiore, consapevolezza, trasformazione e guarigione dei 7 Punti di Luce (chakra del corpo) porta alla conoscenza, alla comprensione e alla rielaborazione di malattie, disturbi, energie latenti, talenti bloccati da tempo.

Il percorso di ascolto interiore, consapevolezza, trasformazione e guarigione dei 7 Punti di Luce (chakra del corpo) porta alla conoscenza, alla comprensione e alla rielaborazione di malattie, disturbi, energie latenti, talenti bloccati da tempo.

Accresce il benessere globale dell'individuo armonizzando il corpo in tutte le sue parti, riattivando tutte le energie benefiche e cromatiche.

PERCORSO EVOLUTIVO "LE 7 SFERE DI LUCE"

Il percorso è un vero e proprio viaggio alla scoperta di se stessi!

È costituito da 7 incontri una volta al mese per riequilibrare i Punti di Luce, permettendo così alla persona di comprendere, elaborare e trasformare il proprio percorso evolutivo, raggiungendo una nuova percezione di sè e della vita.

COSA SONO I 7 PUNTI DI LUCE

I Punti di Luce sono 7 sfere energetiche presenti nel nostro corpo, che assorbono e ricevono l'Energia di Luce, dalla Fonte di Luce in noi, per irradiarla ad ogni cellula del corpo.

Ogni punto ha specifiche vibrazioni, dimensioni, stadi di coscienza e di esperienza dell'anima, ognuno è collegato a parti del corpo, colori, suoni, pianeti ed altri spazi temporali.

I punti di Luce sono i piccoli soli interiori che alimentano la vita nei nostri 5 corpi, più sono attivi più l'essere è attivo, energico e pronto a creare, manifestare e realizzare il proprio sè.

Quando uno o più di questi Punti di Luce non sono in equilibrio si instaura la malattia, è fondamentale quindi far fluire la giusta energia in ognuno dei punti affinchè la possano ricevere e irradiare a tutto il corpo.

MAGGIORI INFORMAZIONI

MANUELA DI MASE

Vuoi saperne di più?

CONTATTAMI

WHAT'S UP
366 34 19 764

MOBILE
366 34 19 764

EMAIL
ilsentierodellarcobaleno@gmail.com

© Copyright 2019, All Rights Reserved by Il Sentiero dell’Arcobaleno

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.