Pocket Rescue Aura-Soma®

All’interno del sistema di Aura-Soma’s® c’è il “set di soccorso”.

Banner_Pocket-Rescue

Le bottiglie all’interno di questa serie sono adatte per essere utilizzati in situazioni difficili per esigenze immediate o quando vi è la necessità di un sostegno.

Queste bottiglie hanno il potenziale di ricentrare l’essere riportare un senso di armonia e di equilibrio.

RESCUE FISICO

RESCUE_1Questa bottiglietta è associata con il chakra del terzo occhio. Si riferisce alla possibilità di ascoltare e comunicare in modo chiaro, per la pace e la fiducia, e una sensazione di stato nutrito.

Può aiutare nell’abbandono delle difficoltà del passato, il desiderio di una pace che si crede non è per voi, e che può essere un riflesso di colpa o indegnità.

Applicazione va effettuata: Lungo tutta l’attaccatura dei capelli, intorno alla gola, al collo e alle orecchie.

RESCUE DEL CUORE

Questa bottiglietta si riferisce al chakra del cuore. Per un amore per la natura.RESCUE_2
Ci si può aiutare con il processo decisionale e comunicare i sentimenti in modo pacifico.
Può aiutare con il lato emotivo della vita, per chi nega un sentimento è un valido aiuto nella comunicazione di quei sentimenti e per chi cerca di fare spazio ai propri bisogni
Applicazione: Sull’intera regione del torace, in un’ampia fascia che comincia dalla clavicola fino all’ultima costola e intorno al collo; comprendendo anche la colonna vertebrale.

RESCUE LUCE DEL SOLE

Questa bottiglietta si riferisce al chakra del plesso solare, alla conoscenza nella mente conscia e alla saggezza nella mente inconscia.
Può anche essere associata con qualcuno che ha un senso dell’umorismo ed è in grado di affrontare la vita in un modo pieno di sole e felice.
Può aiutare con la difficoltà di trovare la luce dentro di se.
Applicazione: Al livello del plesso solare, in un’ampia fascia intorno a tutta la circonferenza del corpo.

RESCUE DELL’AMORE

Questa bottiglietta si riferisce all’amore incondizionato, calore, accettazione e cura di sé.RESCUE_4
Può aiutare ad affrontare le questioni in cui si deve imparare a ricevere amore e dare amore agli altri, essere umili in auto- accettazione e vincere il dubbio su di sé.
Può aiutare con problemi di spirituale orgoglio e quando è più opportuno fare un passo avanti. Applicare in una fascia larga circa fianchi, basso addome e parte bassa della schiena.
Applicazione: Intorno ai fianchi, sulla regione inferiore dell’addome e della schiena, comprendendo anche la colonna vertebrale.
Può essere applicata anche intorno al tronco e alla gola.

RESCUE IL BAMBINO DELLE STELLE

Questa bottiglietta è utile per il lavoro con ‘il bambino interiore’.RESCUE_5
Può promuovere sentimenti di calore e l’amore di un bambino con il potenziale di un bambino per il perdono.
In relazione alla comunicazione di pace con l’amore per sé e gli altri e l’accettazione incondizionata di sé.
Può aiutare quando si ha la necessità di risolvere le difficoltà avute nell’infanzia, o il perdono e l’accettazione di sé. Riguarda anche il chakra della corona
Applicazione: In qualsiasi punto del corpo. Con i bambini nel periodo della dentizione, applicare alle mascelle e intorno a tutto il collo (solo per uso esterno!).

RESCUE ETERICO

La bottiglietta Etheric Rescue si riferisce al secondo chakra. Questa bottiglietta può aiutare ad affrontare questioni di lasciar andare il passato. RESCUE_6
Può aiutare con problemi irrisolti di choc spirituale, difficoltà con le relazioni e la rabbia. Può anche aiutare con tutti i problemi di dipendenza e di co-dipendenza.
Applicazione
Questa combinazione dev’essere applicata in modo molto specifico: intorno all’intero addome, nonché dal lobo dell’orecchio sinistro alla spalla sinistra, disegnando una striscia verso il basso.
Poi, cominciando da sotto il braccio sinistro, in una fascia più larga sotto tutto il lato sinistro del tronco fino alla caviglia.
Intorno alla gola di chi soffre di problemi tiroidei.
In caso di contratture muscolari, massaggiare le zone interessate, anche intorno alla parte inferiore del ventre in situazione di estremo disagio.

RESCUE CORALLO

Questa bottiglia può aiutare in caso di shock, l’abuso e l’amore non corrisposto, può aiutare con il potenziale per dare amore e saggezza al mondo. RESCUE_7
La realizzazione di auto-accettazione e la comprensione delle interdipendenze può portare gioia profonda.
Può aiutare in caso di dipendenza e amore non corrisposto soprattutto verso se stessi.
Questa bottiglia viene applicata al corpo in modo molto specifico. Lungo il lato destro del corpo dall’orecchio fino alla caviglia destra e intorno alla vita in una larga banda.
Se ci sono particolari aree di tensione spirituale, allora si può anche applicare a tale posizione.
Applicazione: Intorno alla circonferenza del corpo al di sopra del basso ventre, come anche lungo il lato destro del corpo, dal lobo dell’orecchio alla caviglia.

RESCUE DELL’ENERGIA

Aiuta a guardare nell’ombra, all’interno, e risvegliare la possibilità di un cambiamento di energia. RESCUE_8

Segna un cambiamento in cui bisogna concentrarsi poco sulle cose materiali della vita e concentrarsi di più sugli aspetti più creativi. Aiuta anche con l’intuizione e l’essere spirituale.

Può aiutare a superare la rabbia, la frustrazione e risentimento. Applicare una banda larga in tutto il basso addome, ed i piedi.

Applicazione: Intorno alla circonferenza nella bassa regione addominale.

RESCUE METATRON

Simboleggia la luce che è nell’ombra. RESCUE_9

La frazione chiara agisce come uno specchio attraverso il quale possiamo vedere noi stessi, per essere preparati a guardare ciò che si trova nelle profondità in modo che non si neghi ogni aspetto di noi stessi per poter giungere ad una più profonda accettazione.

Applicazione:  Può essere applicata in qualsiasi punto del corpo ed è particolarmente utile dietro la testa e il collo, nonché intorno alla linea delle tempie. Può essere applicata anche nella terapia riflessologica (sulle piante dei piedi).

Per maggiori info e per acquisto potete contattare il 3663419764 oppure scrivete ailsentierodellarcobaleno@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.