Percorso per il Corpo

Tecnica metamorfica

La tecnica metamorfica si propone di smuovere i blocchi energetici ed emotivi che si sono formati nel periodo prenatale e che sono latenti, registrati e pronti a riattivarsi. Questi blocchi hanno dato forma agli schemi base di comportamento e salute: per esempio la tendenza a incorrere in certi incidenti o malattie.

MAGGIORI INFORMAZIONI

WHAT'S UP

366 34 19 764

MOBILE

366 34 19 764

Si sa che gli stimoli sensoriali e psicologici ricevuti nelle 38 settimane della gestazione lasciano tracce profonde, sia sul piano fisico che sulla vita di relazione del nascituro.

I blocchi coincidono con emozioni come quella della paura di nascere, il senso di comunione con la madre e quello di separazione da lei; e sono legati anche con la registrazione delle emozioni della madre in attesa, che il feto percepisce nettamente: tensioni e crisi di panico, la gioia della gravidanza, il dolore del parto.

Una nascita traumatica può portare a una condizione di paura nell'affrontare cambiamenti; una nascita serena all'abitudine di vivere positivamente le trasformazioni.

La tecnica metamorfica si distingue dalla riflessologia perché non lavora con pressioni ma con leggeri sfioramenti, e non agisce tanto sul piano fisico quanto su quello più sottile della mente: le emozioni, i sentimenti, le predisposizioni individuali.Si tratta si sfioramenti , in particolari punti dove sono registrate le esperienze vissute dal concepimento alla nascita e le caratteristiche individuali, che si sono formate durante quel periodo.

La tecnica metamorfica porta a miglioramenti nella salute fisica, mentale o emotiva; porta un senso generale di maggiore energia e forza interiore; aiuta ad acquisire sicurezza nei rapporti e nell'espressione di se stessi; e provoca importanti cambiamenti nel modo in cui si vede la vita.

La metamorfica non è una terapia ma una tecnica dolce per l'evoluzione e la trasformazione personale. Non guarisce sintomi o disturbi, ma si basa sull'intelligenza innata dell'organismo per stimolarla a risolverli.

Il presupposto è che per ritrovare la salute occorre agire su tutti i piani dell'essere umano (fisico, mentale spirituale). E che l'organismo è capace di trovare da sé l'equilibrio salutare, se messo nelle condizioni giuste.

La metamorfica è adatta a tutti coloro che stanno affrontando un periodo particolare della vita, intenso o problematico (malattie, lutti, separazioni), o che vivono momenti delicati e di transizione.

È impiegata in gravidanza (per alleviare difficoltà come alterazioni dell'umore e paura del parto) e nel post-parto (sia per la mamma sia per il bambino), nella menopausa.

 


Manuela Di Mase

  • Naturopata
  • Riflessologa
  • Floriterapeuta
  • Consulente Aura-Soma®
  • Operatrice certificata ThetaHealing®
  • Insegnante ufficiale Heal Your Life® Puoi guarire la tua vita di Louise Hay

DURATA: 1 ora

CONTATTAMI ORA

per saperne di più!

WHAT'S UP

366 34 19 764

MOBILE

366 34 19 764

© Copyright 2018, All Rights Reserved by Il Sentiero dell’Arcobaleno

Progettazione e realizzazione sito web by Apollo

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.