Warning: Declaration of Ultimatum_Related_Sub_Items_Walker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/ilsentie/public_html/wp-content/themes/ultimatum/wonderfoundry/helpers/wonderworkshelper.php on line 0
ThetaHealing® utilizza le tue onde cerebrali Theta

ThetaHealing®

Il ThetaHealing® lavora insieme alle onde cerebrali Theta, per raggiungere il nostro Subconscio, andando alla scoperta di schemi mentali e comportamentali che condizionano e creano pensieri, sentimenti e comportamenti limitanti nella nostra vita quotidiana, così come lo sono stati nella nostra storia.

Siamo coscienti solo di una parte minima dei nostri pensieri e quindi ciò che manifestiamo nella nostra realtà spesso non è quello che desideriamo!

Se vogliamo cambiare la nostra vita, dobbiamo anzitutto identificare quelle convinzioni che, senza che ce ne rendiamo conto, ci impediscono di realizzare i nostri progetti.

Il ThetaHealing® è una disciplina olistica ideata dalla naturopata americana Vianna Stibal, che si basa sulla meccanica della fisica quantistica, sul pensiero creativo, sul potere dell’amore incondizionato utilizzando le onde cerebrali Theta, conosciute in alcune pratiche di meditazione. Queste onde vibrano tra i 4-8 hertz al secondo e sono denominate onde del Subconscio; vengono emesse dal nostro cervello nello stato precedente il sonno o nella veglia e sono considerate le onde più profonde insieme allo stato delta.

Studi scientifici hanno dimostrato che la produzione delle onde Theta genera una maggiore quantità di endorfine (neurotrasmettitori cerebrali) contribuendo a creare nelle persone un immediato stato di benessere fisico, mentale, emozionale.

Il ThetaHealing® lavora insieme alle onde cerebrali Theta, per raggiungere il nostro Subconscio, andando alla scoperta di schemi mentali e comportamentali che condizionano e creano pensieri, sentimenti e comportamenti limitanti nella nostra vita quotidiana, così come lo sono stati nella nostra storia.

Il lavoro sulle Convinzioni e i Sentimenti che viene attuato tramite questa tecnica permette alle persone di acquisire l’abilità di rimuovere e sostituire le origini delle emozioni, i sentimenti e i pensieri ostacolanti con programmi potenzianti e costruttivi. 

Spesso tratteniamo e proiettiamo convinzioni nella nostra vita, in modo del tutto inconsapevole creando situazioni profondamente connesse a quello che pensiamo e sentiamo. Siamo solo in piccola parte consapevoli dei nostri stessi pensieri. In moltissimi casi, quello a cui pensiamo di credere non corrisponde alle nostre credenze inconsce. 

Questi pensieri e sentimenti possono appartenere alla nostra biografia personale, a partire dalla nascita passando per l’infanzia, l’adolescenza fino all’età adulta, ma possono provenire anche da esperienze tramandate a noi, geneticamente o appartenere ad un inconscio collettivo.

Il metodo, attiva un rapido processo di benessere fisico, emotivo e spirituale che agisce direttamente sul codice del DNA. La rinascita, quindi, non è solo al livello genetico, ma anche subconscio, storico e dell’anima.

Il ThetaHealing® è un percorso che agisce direttamente sulla nostra realtà fisica, è un processo che ci insegna a contattare la nostra vera essenza per aprirci e disporci a una connessione con l’energia universale o Fonte creatrice, permettendo di divenire “co-creatori” e di assistere a uno stupefacente processo evolutivo.

Può quindi essere utilizzato per migliorare infiniti aspetti della propria vita:

  • Realizzare ciò che desideriamo per noi stessi, rendendoci coscienti di chi siamo
  • Creare la nostra realtà come la vogliamo
  • Portare abbondanza sotto la forma da noi desiderata:amore, successo, salute, denaro, lavoro... 

LA SESSIONE DI THETAHEALING®

Durante la sessione, viene eseguito sul ricevente uno scavo ThetaHealing® ed in connessione gli viene effettuata una lettura relativamente alle situazioni ed alle convinzioni base che sono all'origine del problema specifico che vuole risolvere e dei suoi sintomi.

In base ai risultati della lettura andremo a lavorare sulla sua energia:

  • rimuovendo convinzioni bloccanti, cambiandole con sentimenti e convinzioni positive e potenzianti;
  • risolvendo le memorie storiche e genetiche e rilasciando emozioni dolorose paure, dolore, rabbia, risentimento e traumi;
  • lavoreremo su rapporti e relazioni dando amore incondizionato


…e tutto quanto necessario in base al lavoro che stiamo facendo.

Tutto ciò che viene fatto è esplicito, è spiegato e viene chiesto il consenso per ogni specifica azione.

 Attraverso il trattamento si fa esperienza diretta di quelle che sono le potenzialità del ThetaHealing®.

DURATA: 1 ORA

MAGGIORI INFORMAZIONI


MANUELA DI MASE

Vuoi saperne di più?

CONTATTAMI

WHAT'S UP
366 34 19 764

MOBILE
366 34 19 764

EMAIL
ilsentierodellarcobaleno@gmail.com

© Copyright 2019, All Rights Reserved by Il Sentiero dell’Arcobaleno

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.