Trattamenti  Salini per il Corpo

  

Il bendaggio salino è un trattamento professionale per il corpo, rimodellante,  disintossicante, drenante che permette una rapida e visibile riduzione della ritenzione idrica e delle adiposità localizzate, indicato per tutte le morfologie ed inestetismi corporei.

I vantaggi del bendaggio salino

Drena e depura l’organismo favorendo l’eliminazione delle tossine accumulate nel tessuto connettivo, con stimolazione del metabolismo e importante riduzione delle circonferenze già dalla prima seduta.

Si riscontra fin da subito una perdita di centimetri, oltre ai benefici immediati e percettibili. come la sensazione di leggerezza agli arti e l'eliminazione del gonfiore.

Effetti del bendaggio salino

  • Rimodellamento del corpo nei punti dove c’è maggior bisogno.
  • Evidente drenaggio linfatico e venoso.
  • Profonda disintossicazione.
  • Effetto lifting e rassodamento.

Perché funziona

Il trattamento si compone di 4 elementi importanti:

  • le sinergie drenati e anticellulite;
  • i Sali del Mar Morto;
  • il bendaggio;
  • il massaggio drenante, modellante


Questa sinergia di elementi determinerà una visibile perdita dei centimetri sui tessuti che appariranno incredibilmente modellati e molto più tonici e compatti.

 

Come agiscono i Trattamenti  Salini per il Corpo

Il trattamento agisce attraverso un profondo drenaggio e la disintossicazione dei tessuti, restituisce al corpo un profilo rassodato, e favorisce un dimagrimento mirato nelle zone difficili.

La riduzione dei centimetri è veloce, il corpo appare visibilmente modellato e la pelle recupera anche la sua naturale compattezza.

 

DURATA: 1 ora

MAGGIORI INFORMAZIONI

MANUELA DI MASE

Vuoi saperne di più?

CONTATTAMI

WHAT'S UP
366 34 19 764

MOBILE
366 34 19 764

EMAIL
ilsentierodellarcobaleno@gmail.com

© Copyright 2019, All Rights Reserved by Il Sentiero dell’Arcobaleno

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.