Womb Blessing Personale

L’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo, o Risveglio delle Energie Femminili, apre i centri energetici della donna, connettendola all’energia della Benedizione del Grembo per ottenere una guarigione energetica profonda.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Risana schemi profondamente radicati derivanti dal suo passato, dalla sua educazione e dalla società in cui vive. La porta a riconoscere il valore della propria femminilità, del suo reale senso d’identità e della libertà di essere donna in tutte le sue meravigliose espressioni e i suoi potenti archetipi.  

Infine, la Benedizione del Grembo risveglia e rafforza il collegamento tra il Divino Femminile e la donna che la riceve, affermando la sua femminilità e la presenza del Sacro Femminile in lei, riportando così l’anima femminile alla sua naturale dimora.

La Benedizione del Grembo è un’armonizzazione, un risveglio, che cambia la vibrazione energetica di chi la riceve e risveglia in lei aspetti repressi o dormienti degli archetipi del femminile.

Per questo prevede un periodo d’integrazione della durata di un mese circa durante il quale non è possibile ricevere di nuovo la Benedizione.  

L’integrazione è un processo della durata di un mese circa attraverso cui il corpo integra a livello energetico i cambiamenti innescati dall’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo o dal Dono.

In questo lasso di tempo possono manifestarsi anche a livello fisico degli effetti di “depurazione” o “purificazione” che solitamente scompaiono in pochi giorni.    

È possibile scegliere tra una sessione breve, della durata di mezz’ora circa, e una lunga, della durata di un’ora circa.

Manuela Di Mase

Si possono ricevere sia la Benedizione del Grembo che il Trattamento energetico del Grembo in un’unica sessione della durata di un’ora e un quarto circa.

CONTATTAMI ORA

per saperne di più!

WHAT'S UP

366 34 19 764

MOBILE

366 34 19 764

© Copyright 2016, All Rights Reserved by Il Sentiero dell’Arcobaleno

Progettazione e realizzazione sito web by Apollo

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.