COS'È IL CONSULTO?
Una persona che desideri entrare a conoscere e sperimentare Aura-Soma nella sua completezza inizia questo percorso attraverso un consulto.
COME FUNZIONA?
La persona si pone davanti al set di Equilibrium, viene aiutata dal consulente ad entrare in uno spazio profondo di rilassamento. Le viene chiesto di scegliere istintivamente 4 bottiglie Equilibrium che diventano la base e il momento fondamentale di tutto il consulto.
- La prima Equilibrium è quella che indica lo scopo della vita;
- la seconda Equilibrium indica la difficoltà e di conseguenza il talento che sta per emergere;
- la terza Equilibrium rappresenta il "qui e ora" è quindi lo specchio del presente;
- la quarta Equilibrium, quella del futuro, sintonizza la tua visione su ciò che sta arrivando.
Dalla selezione stessa verrà indicata l'Equilibrium che andrà applicata quotidianamente, la Pomander e la Quintessenza più appropriata per sostenere il lavoro energetico anche sui piani aurici.
Il consulente Aura-Soma® ti condurrà alla comprensione del significato della tua scelta dei colori, e ciò che rappresentano per te, rivelandoti così doni, sfide ed opportunità.
Durante quest'ora di consulenza sarai aiutato ad esplorare interiormente le situazioni correnti e le maggiori tematiche della tua vita.
La tua scelta dei colori porterà luce al tuo potenziale.
Osservando la scelta delle bottiglie che avrai fatto, potrai avere una lettura di ciò che sei, di ciò che hai possibilità di esprimere; e se la tua vita ti sta portando lontano da ciò che sei, comprenderai naturalmente quali sono le difficoltà che incontri nell'esprimere tutto ciò che hai dentro.