Benedizione terra -Yoni 

La Benedizione Terra-Yoni è un bellissimo dono d'amore della Divina Madre per guarire il nostro Yoni (l'area della vagina e della vulva), per restituire la nostra Yoni alla sacralità e riconnetterci con la Madre Terra.

È l'ingresso nel profondo mistero dell'anima e della vita, ed è la nostra connessione con la Madre Terra e la nostra capacità di aprire e riempire con la sua energia. 

Lo Yoni è il sacro tempio della femminilità.

Oggi molte donne non sono sicure di cosa voglia dire essere donne o essere "femminili". Vivendo nel mondo moderno abbiamo perso la connessione con la nostra Yoni e non la vediamo più come un bel simbolo della femminilità, nè come una fonte di potere femminile. Alienate dalla nostra Yoni, abbiamo perso il contatto con la Madre Divina, con la sessualità, l'abbondanza, la forza, la creatività e l'amore che la contraddistinguono.

Attraverso la Benedizione della Terra-Yoni andiamo a sanare le nostre ferite interiori e ci riconnettiamo alla nostra sacralità,  in un momento in cui il mondo ha bisogno della dolce forza e dell'amore del Divino Femminile.

Questa bellissima Benedizione è dolce nella sua semplicità e potente nel suo amore.

È un modo per noi di guarire, ma anche di riconoscere la bellezza, la forza e l'amore l'uno nell'altro.  

MAGGIORI INFORMAZIONI

MANUELA DI MASE

Vuoi saperne di più?

CONTATTAMI

WHAT'S UP
366 34 19 764

MOBILE
366 34 19 764

EMAIL
ilsentierodellarcobaleno@gmail.com

© Copyright 2019, All Rights Reserved by Il Sentiero dell’Arcobaleno

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.