guarigione dell anima femminile def

La Guarigione dell’anima femminile, GUARIGIONE DEI PORTALI ENERGETICI (STELLA, CALICE E CALDERONE) è un trattamento energetico, ideato per risvegliare dolcemente, risanare e portare in equilibrio tutti gli aspetti della femminilità. È un prezioso strumento per aiutare le donne a scoprire dentro di sé maggior benessere, sicurezza, fiducia e autostima e riconoscere e manifestare le proprie potenzialità.

La Guarigione dell’anima femminile è anche un modo delicato per preparare le donne a ricevere l’energia della Benedizione del Grembo o come aiuto nel processo di integrazione e purificazione che segue la Benedizione. Si può ricevere tutte le volte che se ne sente il bisogno.

ALCUNI DEI BENEFICI DELLA GUARIGIONE DEL’ANIMA FEMMINILE:

  • riequilibra il ciclo ormonale;
  • incrementa la consapevolezza spirituale;
  • apre al dare e ricevere amore;
  • sanando gli schemi emotivi che sono alle radici di disagi fisici, aiuta nel ristabilire uno stato di benessere;
  • aiuta ad accettare ed integrare le energie dei quattro archetipi del ciclo mestruale, sia nelle Donne cicliche quanto nelle Donne “Complete” (donne in menopausa);
  • aumenta la fiducia e la sicurezza in sé stesse;
  • da sostegno e guida nei momenti di cambiamento.

Questo trattamento sostiene le donne nei momenti di crisi e di profondo cambiamento (prima mestruazione, maternità, menopausa, etc…) e le accompagna in tutte le fasi della loro vita, dando loro stabilità, chiarezza, presenza e forza.

La Guarigione dell’anima femminile è un dono meraviglioso della Dea.

Risentire la connessione con l’amore del Divino Femminino riaccende il potere e la magia racchiusi nel cuore di ognuna di noi e ci connette a tutte le donne del mondo.

L’energia canalizzata in queste pratiche proviene dal Divino Femminile e di conseguenza non può che rappresentare un atto di amore nei confronti di noi stesse.

MANUELA DI MASE

Vuoi saperne di più?

Contattami

WHAT’S UP
366 34 19 764

MOBILE
366 34 19 764

EMAIL
ilsentierodellarcobaleno@gmail.com