Meditazione mondiale della Luna piena

Ad ogni luna piena, puoi unirti al nostro cerchio di donne, partecipando alla Meditazione Mondiale della luna piena, di Miranda Gray, portando così le magnifiche energie colorate della luna nel tuo grembo.

Nella luce bianco-argentata della luna ritroviamo le energie di tutti i colori, addolcite dal femminile. Con queste bellissime meditazioni colme d'amore profondo, portiamo nel nostro grembo, attraverso il respiro raggi di luce lunare di colori diversi per diffondere energia e benessere a tutti i livelli del nostro essere. 

Gennaio: Arancione-Oro  

Il Raggio di Luna piena Arancione-Oro ci attiva e ci allontana dai nostri vecchi modelli di comportamento e di pensiero così da presenziare nel nostro potere come donne di Luce.

Questo Raggio ci offre una visione del futuro e l'ispirazione e la forza per essere una luce per le altre donne. Brilliamo luminose!

Marzo: Lilla

Respiriamo la luce che ha il potere gentile di sciogliere tutti i nostri modelli più bassi con facilità e dolcezza.

Lasciamo andare le restrizioni che limitano la nostra espressione femminile. Il color Lilla ci porta anche le più elevate energie femminili di purezza, saggezza, compassione e unione con il Tutto. 

Settembre: Arcobaleno  

Un fantastico dono con tutti i colori dell'energia femminile.

Mentre respiriamo i colori dell'arcobaleno, riceviamo la saggezza per ricordare chi siamo come donne.

L'arcobaleno ci connette con la nostra gioia e la nostra bellezza, con la nostra armonia interiore e la nostra conoscenza spirituale, così che possiamo percorrere nella vita un nuovo cammino ciclico - abbracciando chi siamo e tutte le energie che possediamo. 

Novembre: Rosa pallido e Nero  

Il Raggio di Luna piena Rosa pallido è un dono del più elevato amore femminile. Mentre il nostro grembo cambia la vibrazione per amare, così cambiano anche gli altri nostri centri energetici e portiamo amorevole trasformazione al nostro sé, alla nostra vita e a coloro che ci circondano.

Il Raggio Nero circonda la Luna dandole la sua forma e mescolato con il Raggio Rosa pallido ci dona l'energia femminile del riposo, della sicurezza, dell'accoglienza, della pace e della calma. 

MAGGIORI INFORMAZIONI


MANUELA DI MASE

Vuoi saperne di più?

CONTATTAMI

WHAT'S UP
366 34 19 764

MOBILE
366 34 19 764

EMAIL
ilsentierodellarcobaleno@gmail.com

© Copyright 2019, All Rights Reserved by Il Sentiero dell’Arcobaleno

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.