Riequilibrio energetico femminile e

Guarigione dell'anima femminile

Il centro energetico del grembo (Calderone) governa la nostra relazione con la Terra e con il Mondo, l’intimità, la creatività, la sessualità sensuale e la spiritualità femminile.

Il Riequilibrio Energetico Femminile ideato per risvegliare dolcemente, risanare e portare in equilibrio tutti gli aspetti della femminilità è un prezioso strumento per aiutare le donne a scoprire dentro di sè maggior benessere, sicurezza, fiducia e autostima e riconoscere e manifestare le proprie potenzialiità.   


              Il riequilibrio energetico femminile lavora sui tre principali centri energetici femminili:

  • la Stella, situata nella profondità del nostro cervello, che regola i nostri ormoni e la quantità di Luce spirituale che possiamo contenere;
  • il Calice, all’altezza del cuore, connesso alle mammelle e alle mani, che racchiude l’abbondanza e la generosità, l’amore altruistico e l’amore incondizionato;
  • il Calderone, situato nell’area del grembo e del basso ventre, che governa la nostra relazione con la Terra e con il Mondo, l’intimità, la creatività, la sessualità sensuale e la spiritualità.

A livello del centro della Stella, l’energia del Divino Femminile giova al ciclo ormonale e incrementa la consapevolezza Spirituale della ricevente.

A livello del centro del Calice, l’energia del Divino Femminile agisce sul cuore e su tutti i problemi collegati all’amore, alla cura, al dare e al ricevere.

A livello del centro del Calderone, l’energia del Divino Femminile lavora sui problemi fisici e sugli schemi emotivi che tendiamo a trattenere intorno ai fianchi e nella pancia.

In particolare, l’energia va ad agire sui quattro archetipi femminili del ciclo mestruale (Vergine, Incantatrice, Madre, Strega) e sulla nostra accettazione delle loro energie e della loro presenza in noi, tanto nelle Donne Cicliche quanto nelle Donne Complete (donne in menopausa).

Il Riequilibrio Energetico Femminile si concentra sul:

  • ripristinare aspetti dei quattro archetipi femminili che sono già presenti nella vita della donna, ma che possono essere bloccati o scarichi;
  • attivare e bilanciare il flusso di energia tra gli archetipi, portando equilibrio al ciclo mestruale e alla vita della donna.
  • risanare i tre centri energetici femminili, la Stella, il Calice e il Calderone, e purificare ed equilibrare il flusso di energia e di consapevolezza tra loro.

Può essere utile nel sostenere:

  • la ricevente nei processi di purificazione, integrazione e guarigione dopo la Benedizione del Grembo;
  • una donna che non è ancora pronta a ricevere la Benedizione del Grembo; una donna che non può ricevere la Benedizione del Grembo per via delle sue condizioni di salute;
  • un donna incinta che non può ricevere la Benedizione del grembo;
  • le giovani che si avvicinano alla prima mestruazione;
  • tutte le donne che sentano la necessità di riportare equilibrio al loro Femminile.

 

La Guarigione dell'anima femminile sostiene le donne nei momenti di crisi e di profondo cambiamento (menarca, maternità, menopausa, ecc...) le accompagna in tutte le fasi della loro vita, dando loro stabilità, chiarezza, presenza e forza. 

E' un dono meraviglioso della Dea. Risentire la connessione con l'amore del Divino Femminino riaccende il potere e la magia racchiusi nel cuore di ognuna di noi e ci connette a tutte le donne del mondo.

 

Alcuni benefici della Guarigione dell'anima femminile:

  • riequilibra il ciclo ormonale
  • incrementa la consapevolezza spirituale
  • apre al dare e ricevere amore
  • sanando gli schemi emotivi che sono alla radice di disagi fisici, aiuta a ristabilire uno stato di benessere
  • aiuta ad accettare e integrare le energie dei quattro archetipi del ciclo mestruale, sia nelle "Donne cicliche"  quanto nelle "Donne complete"(donne in menopausa)
  • aumenta la fiducia e la sicurezza in sè stesse
  • dà sostegno e guida nei momenti di cambiamento

L'energia canalizzata di queste pratiche proviene dal Divino Femminile e di conseguenza non può che rappresentare un atto di amore nei confronti di noi stesse.

 


MAGGIORI INFORMAZIONI

MANUELA DI MASE

Vuoi saperne di più?

CONTATTAMI

WHAT'S UP
366 34 19 764

MOBILE
366 34 19 764

EMAIL
ilsentierodellarcobaleno@gmail.com

© Copyright 2019, All Rights Reserved by Il Sentiero dell’Arcobaleno

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.