Il centro energetico del grembo (Calderone) governa la nostra relazione con la Terra e con il Mondo, l’intimità, la creatività, la sessualità sensuale e la spiritualità femminile.

Il Riequilibrio Energetico Femminile ideato per risvegliare dolcemente, risanare e portare in equilibrio tutti gli aspetti della femminilità è un prezioso strumento per aiutare le donne a scoprire dentro di sè maggior benessere, sicurezza, fiducia e autostima e riconoscere e manifestare le proprie potenzialiità.

Il riequilibrio energetico femminile lavora sui tre principali centri energetici femminili:

  • la Stella, situata nella profondità del nostro cervello, che regola i nostri ormoni e la quantità di Luce spirituale che possiamo contenere;
  • il Calice, all’altezza del cuore, connesso alle mammelle e alle mani, che racchiude l’abbondanza e la generosità, l’amore altruistico e l’amore incondizionato;
  • il Calderone, situato nell’area del grembo e del basso ventre, che governa la nostra relazione con la Terra e con il Mondo, l’intimità, la creatività, la sessualità sensuale e la spiritualità.

A livello del centro della Stella, l’energia del Divino Femminile giova al ciclo ormonale e incrementa la consapevolezza Spirituale della ricevente.

A livello del centro del Calice, l’energia del Divino Femminile agisce sul cuore e su tutti i problemi collegati all’amore, alla cura, al dare e al ricevere.

A livello del centro del Calderone, l’energia del Divino Femminile lavora sui problemi fisici e sugli schemi emotivi che tendiamo a trattenere intorno ai fianchi e nella pancia.

In particolare, l’energia va ad agire sui quattro archetipi femminili del ciclo mestruale (Vergine, Incantatrice, Madre, Strega) e sulla nostra accettazione delle loro energie e della loro presenza in noi, tanto nelle Donne Cicliche quanto nelle Donne Complete (donne in menopausa).

IL RIEQUILIBRIO ENERGETICO FEMMINILE SI CONCENTRA SUL:

  • ripristinare aspetti dei quattro archetipi femminili che sono già presenti nella vita della donna, ma che possono essere bloccati o scarichi;
  • attivare e bilanciare il flusso di energia tra gli archetipi, portando equilibrio al ciclo mestruale e alla vita della donna.
  • risanare i tre centri energetici femminili, la Stella, il Calice e il Calderone, e purificare ed equilibrare il flusso di energia e di consapevolezza tra loro.

Può essere utile nel sostenere:

  • la ricevente nei processi di purificazione, integrazione e guarigione dopo la Benedizione del Grembo;
  • una donna che non è ancora pronta a ricevere la Benedizione del Grembo; una donna che non può ricevere la Benedizione del Grembo per via delle sue condizioni di salute;
  • un donna incinta che non può ricevere la Benedizione del grembo;
    le giovani che si avvicinano alla prima mestruazione;
  • tutte le donne che sentano la necessità di riportare equilibrio al loro Femminile.

MAGGIORI INFORMAZIONI

MANUELA DI MASE

manuela-di-mase-LP

Vuoi saperne di più?

Contattami

WHAT’S UP
366 34 19 764

MOBILE
366 34 19 764

EMAIL
ilsentierodellarcobaleno@gmail.com