“Immagina una donna, in piedi davanti a te, illuminata dalla luce della luna. In questa luce bianco-argentata la donna risplende e sui suoi palmi brillano due lune piene. Sulla sua fronte riluce una stella bianca, sul suo cuore, un calice argentato avvolto in una tenue luce rosata; sul suo grembo, un calderone d’oro rispende di luce, colmo delle acque degli oceani del mondo.

Radici dorate si dipartono dal suo grembo e scompaiono nelle profondità della terra. Ti appare, serena, completa, forte, dolce e amorevole. E’ una Moon Mother che custodisce l’energia della Benedizione.”

Miranda Gray

IL WORLDWIDE WOMB BLESSING®  È UNA TECNICA DI CANALIZZAZIONE DELL’ENERGIA APPOSITAMENTE STUDIATA PER LE DONNE AFFINCHÉ:

  • si risvegli una più profonda consapevolezza del divino femminile in loro stesse e nelle loro vite;
  • si risveglino aspetti repressi o sopiti dei quattro archetipi femminili;
  • si risvegli una sempre crescente comprensione della loro femminilità e del loro percorso di vita così che abbiano il coraggio necessario per esprimere la loro natura più autentica;
  • si risveglino, si energizzino e si risanino i tre principali centri energetici femminili;
  • si risvegli la capacità di amare vengano rimossi vecchi schemi e blocchi vengano risanati gli schemi profondi del passato e del lignaggio famigliare;
  • si energizzi il centro energetico del grembo, ricaricandolo di energia e portando completezza;
  • si radichino e si centrino sempre più in profondità nella terra e nella loro relazione personale con la madre terra;
  • aumenti la loro consapevolezza del potere personale unita ad un senso di pace autoaccettazione e amore per se stesse;
  • vengano apportati equilibrio, armonia e completezza a tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale;
  • trovino sempre maggiori conferme e convalide della loro femminilità e l loro senso di identità e sia garantita loro la libertà di essere donna in tutte le sue magnifiche espressioni ed archetipi.

Unisciti a 220.000 donne in tutto il mondo e a oltre 6.000 Moon Mother: partecipa alla Womb Blessing Mondiale – Risveglio delle Energie Femminili, un dono inviato a distanza da Miranda Gray – e sostenuto dalle Moon Mother del mondo – che celebra e risveglia le nostre energie femminili, che porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della nostra femminilità, connettendoci più profondamente al mistero del Sacro Femminile.

La Womb Blessing è un percorso per tutte le donne – con o senza utero, con o senza ciclo mestruale: per ricevere l’energia della Sacralità Femminile è necessario iscriversi a ogni Womb Blessing alla quale si desidera partecipare.

Ogni Benedizione è un passo che ci porta più vicine ad incarnare la purezza e la grazia, l’amore e la luce, la serenità e la saggezza del Divino Femminile e, a vivere al meglio la nostra femminilità e la nostra vita.

MAGGIORI INFORMAZIONI

MANUELA DI MASE

manuela-di-mase-LP

Vuoi saperne di più?

Contattami

WHAT’S UP
366 34 19 764

MOBILE
366 34 19 764

EMAIL
ilsentierodellarcobaleno@gmail.com